13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Falò della ‘sfortuna’ in provincia di Napoli, beccato a bruciare tanti gratta e vinci

PUBBLICITÀ

Falò della ‘sfortuna’ in provincia di Napoli, beccato a bruciare tanti gratta e vinci.  I carabinieri forestali della stazione Parco di San Sebastiano al Vesuvio denunciavano per combustione illecita di rifiuti un 53enne di Torre del Greco. Grazie alla segnalazione di alcuni residenti, i militari hanno scoperto che l’uomo, all’interno del Parco Nazionale, stava incendiando rifiuti di ogni genere. Si trattava per lo più plastica e una quantità enorme di gratta e vinci già giocati. L’uomo è finito nei guai, denunciato all’autorità giudiziaria.

Alcuni residenti notvano una colonna di fumo nero e, preoccupati, e davano l’allarme ai carabinieri. Sono giunti i Carabinieri Forestali della Stazione Parco di San Sebastiano al Vesuvio che hanno sorpreso l’uomo intento a bruciare rifiuti. Tanta plastica ma soprattutto una quantità enorme di ‘gratta e vinci’ e biglietti della lotteria già giocati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria