«Non può piovere per sempre» e per Fedez è finalmente uscito il sole, con tanto di arcobaleno. Il rapper, dopo due estati all’insegna di flirt passeggeri e con la residenza sulle prime pagine dei magazine di gossip, sembra aver trovato una relazione stabile. Ad aver rapito il cuore di Federico Lucia è stata Giulia Honegger, stilista milanese.
Dopo scatti pubblicati dai settimanali di gossip e qualche storia su Instagram stile vedo non vedo, arriva l’ufficialità della relazione con un carosello di foto e poi, la dedica che fa battere forte il cuore: «Non può piovere per sempre». Tante foto di Silvio, qualche scatto durante le serate in Sardegna, alcuni diti medi, molti addominali e poi… gli occhi verdi di Giulia Honegger e la foto del bacio.
In tempi di social, è questa la mossa che rende ufficiale la relazione. Dopo Chiara Ferragni, infatti, non c’era stata nessuna che aveva conquistato ill cuore del rapper, neanche la modella francese Garance Authié che l’ha accompagnato per una buona parte della sua prima estate da single, quella dello scorso anno o Angelica Montini, sua ex fiamma con cui avrebbe tradito Chiara prima e durante il matrimonio. Ma oggi c’è Giulia accanto a lui.+
Giovane stilista cresciuta a Milano, Giulia Honegger ha fondato il brand Ayme con l’amica Lucrezia Savoldi Bellavitis. Su Instagram conta poco più di 14mila follower e tiene il profilo blindato. Molto riservataa, tra i suoi follower, però, compare Angelica Montini, la ragazza per cui Fedez aveva perso la testa prima di sposare Chiara Ferragni.


