21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Ferito a colpi di pistola a Napoli, arrestato dopo 2 giorni dai carabinieri

PUBBLICITÀ

Si indaga sugli ultimi due giorni di Edoardo Musella, ferito martedì nella Galleria Laziale e arrestato dopo 2 giorni per possesso di droga e munizioni. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli lo notavano nel quartiere Chiaia, infatti, in via Giordano Bruno il 40enne di Casoria era a bordo di un’auto noleggiata. Il suo comportamento insospettiva i militari che, quindi, decidevano di controllarlo.

Dopo la perquisizione Musella veniva trovato in possesso di un caricatore contenente 7 proiettili calibro 9×17. Nascondeva anche una bustina con 5 grammi cocaina, inoltre, in tasca tasca teneva anche 2385 euro. Tutto sequestrato perché ritenuto provento illecito.

PUBBLICITÀ

Perquisizione estesa anche nell’abitazione del 40enne, infatti, i carabinieri sequestravano 3 proiettili calibro 9×21 e 5 proiettili calibro 9×19. Musella si trova in carcere in attesa di giudizio. Quindi risponderà di detenzione di armi o munizioni da guerra e possesso di droga ai fini di spaccio. Intanto continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli finalizzati alla ricerca di armi e droga.

MUSELLA FERITO NELLA GALLERIA LAZIALE

Martedì pomeriggio Musella è stato ferito nella Galleria Laziale. Secondo i primi rilievi il 40enne sarebbe la vittima di una rapina condotta da 2 malviventi. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato San Ferdinando della Polizia di Stato. Il 40enne di Casoria era nella sua Smart in compagnia di un’amica e percorreva la galleria in direzione Fuorigrotta.

IL RACCONTO DELLA RAPINA

Musella raccontava ai poliziotti di essere stato affiancato da due persone a volto coperto, che viaggiavano a bordo di uno scooter. Uno dei due avrebbe ordinato di fermarsi. Inizialmente avrebbe accostato ma poi avrebbe reagito e tentato di afferrare il braccio del rapinatore. Il colpo di pistola sarebbe partito in quel momento e lo avrebbe colpito alla mano. I due malviventi sarebbe poi fuggiti.

Per il primo intervento sono arrivati gli agenti dei commissariati San Paolo e Bagnoli e quelli dell’Ufficio Prevenzione Generale. Musella medicato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta e dimesso nella stessa giornata.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria