12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Fermati nel Casertano a bordo di un’auto rubata: in 3 finiscono in manette

PUBBLICITÀ

Sono stati fermati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale. A bordo di una Fiat 500 stavano percorrevano via Ficucella. L’atteggiamento nervoso del conducente e dei due passeggeri ha però subito insospettito i militari. I quali, a seguito degli immediati accertamenti, hanno scoperto che l’autovettura sulla quale viaggiavano era oggetto furto avvenuto lo scorso 30 novembre.

A seguito della perquisizione personale e veicolare i tre sono stati trovati in possesso di attrezzi da scasso. L’autovettura recuperata è stata riconsegnata al legittimo proprietario. I tre, un 52enne, un 41enne del casertano e un 40enne della provincia di Napoli sono stati accompagnati in caserma e denunciati in stato di libertà. Dovranno rispondere di   ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria