10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Fiamme e paura nella notte, automobile va a fuoco a Fuorigrotta

PUBBLICITÀ

Un’automobile è stata distrutta dalle fiamme intorno alle 23:30 di ieri sera, 5 settembre, in via Marcello Candia, quartiere Fuorigrotta, nella zona occidentale di Napoli. Sul posto, nella parte bassa del rione Pendio Agnano, sono intervenuti i poliziotti del commissariato San Paolo e i Vigili del Fuoco. Alcuni boati hanno preceduto il divamparsi dell’incendio, che hanno fatto affacciare alle finestre i residenti. Subito dopo, le fiamme alte diversi metri e la colonna di fumo nero che rapidamente ha invaso la zona.

Automobile in fiamme a Fuorigrotta, l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha impedito all’incendio di divampare verso le abitazioni

Il rapido intervento dei pompieri ha evitato che il rogo, divampato a pochi metri dalle abitazioni, raggiungesse la vegetazione nelle aree esterne dei parchi residenziali. La situazione è tornata sotto controllo in pochi minuti, la vettura è stata completamente distrutta. Le indagini sono in corso, affidate alla Polizia di Stato. Al momento non è possibile escludere nessuna pista, a partire da quella del guasto meccanico. La proprietaria dell’automobile è stata identificata e ascoltata dagli agenti sul posto, nelle prossime ore i Vigili del Fuoco si occuperanno dei rilievi per chiarire l’origine dell’incendio. (Fanpage)

PUBBLICITÀ

La casa andata a fuoco a causa di un fuoco d’artificio sparato in strada durante una festa di compleanno

Solo pochi giorni fa, una casa era stata data alle fiamme, poi domate dai vigili del fuoco, a Castellammare. Da una prima ricostruzione è emerso che il rogo sarebbe stato innescato da un fuoco pirotecnico, sparato in strada ed entrato da una delle finestre della casa. Lungo via brin si stava celebrando un compleanno e i botti erano un modo per festeggiare, senza però badare ai palazzi vicini. I militari hanno identificato e denunciato una 33enne di Angri per incendio colposo e accensioni ed esplosioni pericolose. Ancora in corso l’identificazione di altre persone presenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz a Giugliano, sequestrato un dehors abusivo ad un caseificio in via Appia

Un'altra brillante operazione della polizia locale di Giugliano. Gli agenti guidati dal comandante Emiliano Nacar Ieri in zona Appia...

Nella stessa categoria