13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

«Sua figlia è morta» ma la ritrova dopo 45 anni: era stata venduta dopo il parto

PUBBLICITÀ

Ha del clamoroso quanto accaduto ad una madre e una figlia, ritrovatesi dopo 45 anni. Il motivo della loro distanza è agghiacciante, ma alla loro storia, anche se dopo tanti anni, c’è stato un lieto fine.

Tutto inizia nel 1973, quando Ana Belen nasce in un ospedale in Spagna. Appena nata viene messa in braccio alla madre Pilar, e poi portata via. Non la vedrà mai più per i successivi 45 anni, quasi mezzo secolo senza conoscere l’identità della sua vera madre. Perchè Ana viene venduta sottobanco, come un oggetto, e alla madre Pilar viene detto che sua figlia è morta.

PUBBLICITÀ

Per 45 anni Ana vive senza sapere che quelli che chiama mamma e papà, non sono i suoi veri genitori. Per 45 anni, Pilar vive con il peso della perdita di un figlio nel cuore. Poi, una telefonata anonima. Qualcuno chiama Ana, e le rivela l’identità della sua madre naturale. L’ormai donna si rivolge ai media, e riesce a chiamare sua madre, che all’inizio resta sconvolta. “La prima volta che ho telefonato a mia madre, lei era rimasta confusa e sconvolta, aveva parlato poco e addirittura mi aveva riattaccato. Poco dopo, però, mi ha richiamato e mi ha fornito tutti i dati relativi alla sua gravidanza e alla mia nascita: tutto coincideva alla perfezione“.

Pilar ha inoltre raccontato ciò che accadde quel giorno. “Mi avevano detto che era morta lo stesso giorno del parto in clinica. Quando mia figlia nacque, me la misero per un po’ tra le braccia, poi la portarono via e mi intubarono, sedandomi. Una volta risvegliatami, mi dissero che la bimba era morta“. Oggi le due sono pronte a recuperare e molto presto Ana incontrerà suo padre e i suoi due fratelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria