20.8 C
Napoli
lunedì, Ottobre 3, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Focolaio Covid nella clinica Villa dei Fiori ad Acerra, contagiati pazienti di cardiologia


Focolaio Covid nella clinica Villa dei Fiori ad Acerra. Preoccupazione per il contagio di alcuni pazienti del reparto cardiologia che sono stati trasferiti o negli ospedali Covid o, dove possibilie, presso le loro abitazioni. Sono 5 i pazienti risultati positivi secondo quanto riferito dalla clinica, la quale ha proceduto ad effettuare i tamponi a tutti i degenti del reparto dopo la manifestazione dei sintomi da parte di uno di loro.

Accertata la positività, uno screening ha confermato il contagio degli altri ricoverati. Dei cinque ricoverati positivi, solo uno è rimasto all’interno della struttura. Apprensione anche all’interno del reparto di ginecologia dove, una madre, ricoverata perché doveva partorire, è risultata positiva e con lei anche il figlio. Dai test che ne sono conseguiti sono risultate postive altre due mamme. Tutte loro sono state trasferite in altre strutture. Un’altra serie di tamponi verrà fatta oggi nel reparto per verificare la presenza di altre pazienti positive.

Infine sono risultati contagiati anche due infermieri. Uno è in quarantena da 20 giorni, l’altro da sette. In totale sono dunque 10 i positivi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria