17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Follia ad Aversa. Rissa con martelli in strada, arrestate due persone

PUBBLICITÀ

Panico e paura ad Aversa nella giornata di ieri nel Parco Coppola dove si è verificata una rissa tra nigeriani che si è conclusa con due arresti dopo l’intervento della polizia. Il tutto si è verificato in via De Chirico, dove gli agenti del commissariato di Aversa diretti da Paolo Iodice, sono intervenuti dopo una segnalazione di una rissa tra extracomunitari. L’episodio si è verificato sotto gli occhi di molti cittadini, tra cui donne e bambini visibilmente impauriti.

Alla vista delle forze dell’ordine uno degli autori della lite si è subito dato alla fuga mentre gli altri due sono stati bloccati. Uno di questi, Imade Osamede, lamentava un forte dolore alla mano ed al polso sinistro, essendo stato colpito ripetutamente con un martello dall’altro fermato, Freedom Lucky, e dal loro connazionale riuscito a scappare. Il nigeriano che brandiva il martello cercava di disfarsene ma l’arnese veniva recuperato dagli agenti e sottoposto a sequestro.

PUBBLICITÀ

Dopo le cure mediche -riporta PupiaTv–  i due nigeriani sono stati arrestati con l’accusa di rissa e lesioni aggravate. a lì a poco venivano trasferiti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Giudicato con rito direttissimo, sono stati condannati a un anno e quattro mesi (Lucky) e a un anno (Osamede) ma poi rimessi subito in libertà.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa da 3,2 milioni di euro per Mondo Convenienza: irregolarità nelle fasi di consegna e assistenza post-vendita

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa di 3 milioni e 200mila euro a Iris...

Nella stessa categoria