18.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Follia all’Ospedale San Paolo, aggredisce il personale sanitario con forbici e siringa

PUBBLICITÀ

Attimi di tensione quelli vissuti la notte scorsa all’Ospedale San Paolo di Napoli. Una giovane donna, giunta in stato di ebbrezza, ha minacciato tutti i presenti al pronto soccorso minacciandoli con una forbice ed una siringa. Immediatamente vengono allertate le forze dell’ordine ma la donna fugge. A denunciare l’episodio è l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate:

“Stanotte al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli giunge giovane donna in stato di ebrezza alcolica, viene immediatamente assistita dal personale medico in quanto non vi erano altri codici di gravita’ prioritari. Tutto sembra normale ,ma lo scenario cambia quando un codice rosso varca le porte del PS, il medico si fionda ad assistere il neo giunto e la donna si innervosisce a tal punto da aggredire tutti i presenti minacciandoli con una forbice ed una siringa. Immediatamente vengono allertate le forze dell’ordine ma la donna, vigliaccamente, fugge”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria