34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Follia sull’Asse Mediano a Mugnano, tampona 7 auto per scappare da un inseguimento


Durante una operazione alto Impatto, programmata sul territorio di Scampia da parte della Polizia Locale di Napoli unitamente al Commissariato di Scampia, con l’obiettivo di effettuare mirati controlli nell’ambito del quartiere Monterosa, sono stati verificati n. 50 veicoli da cui sono scaturite 33 sanzioni al codice della strada per diverse violazioni che hanno portato al sequestro di 14 veicoli. Durante lo svolgimento dei controlli, un uomo di anni 42 tale G.G. non si è fermato all’alt e si è dato a precipitosa fuga.

Gli Agenti della Municipale e della Polizia di Stato hanno immediatamente dato il via ad un repentino inseguimento che si è concluso sull’Asse Mediano dove è stato fermato dagli uomini della PS. Durante la fuga l’uomo ha tamponato ben 7 autovetture, causando danni gravi ad un Agente della Polizia Penitenziaria che si trovava alla guida di uno dei veicoli coinvolti, poi ricoverato con prognosi riservata.

Il G.G. è stato bloccato allo svincolo di Mugnano, dove è apparso subito in evidente stato di alterazione psico-fisica e, sottoposto ad esami tossicologici, è risultato essere positivo all’assunzione di sostanze psicotrope. L’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto a giudizio per direttissima presso il Tribunale di Napoli Nord.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria