13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Svuotavano le case a Casalnuovo, arrestati 3 ‘topi’ nel Rione Traiano

PUBBLICITÀ

Svuotavano le case a Casalnuovo, catturata la banda del Rione Traiano. I carabinieri della locale tenenza hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Nola su richiesta della locale procura a carico di 3 uomini di 26, 23, e 41 anni. Tutti i componenti della banda, originari del Rione Traiano, sono ritenuti gravemente indiziati di concorso in furto in abitazione.

Secondo quanto documentato dai militari, coordinati dalla procura della repubblica di Nola, i 3 avrebbero commesso il 2 e il 3 marzo scorsi due furti in altrettante abitazioni a Casalnuovo. I sospettati sono stati posti agli arresti domiciliari. Inoltre, per il più giovane di loro, è stata presentata anche una denuncia per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante le perquisizioni effettuate in seguito all’esecuzione delle misure cautelari, i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua abitazione tre piante di marijuana, alte circa 70 centimetri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria