mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeCronacaFurto di elettricità nel centro estetico, scatta la denuncia a Napoli

Furto di elettricità nel centro estetico, scatta la denuncia a Napoli

Furto di elettricità nel centro estetico, scatta la denuncia a Napoli. I carabinieri della Compagnia Napoli-Bagnoli, del Reggimento “Campania” e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno svolto controlli straordinari nei quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta.

Due le attività commerciali nella quali sono stati scoperti contatori manomessi per rubare energia elettrica. Si tratta di un centro estetico su via Bagnoli e di un bar su via Diocleziano. Denunciati, per furto, i rispettivi gestori: una 46enne di Pozzuoli ed un 50enne di Bagnoli. Scoperta e denunciata anche una 33enne di Bagnoli che aveva “truccato” il contatore di casa rubando, negli anni, energia elettrica per circa 6.000 euro.

In giro su un’auto rubata

Nel corso dei controlli, è stato denunciato anche un 42enne di Pianura, già noto alle forze dell’ordine, fermato alla guida di un’auto senza targhe e provento di un furto commesso in estate a Somma Vesuviana. Denunciati anche due parcheggiatori abusivi, entrambi noti nel quartiere Fuorigrotta, sorpresi mentre importunavano i clienti del mercatino in via Metastasio.