PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli. Serata da incubo per una 20enne, le rubano il portafogli e...

Napoli. Serata da incubo per una 20enne, le rubano il portafogli e corrono al bancomat

PUBBLICITÀ

Serata amara ai Quartieri Spagnoli. Ignoti, stando a quanto appreso sino ad ora dal nostro sito, hanno sottratto la borsa ad una ragazza all’interno di un locale. La giovane, quando è andata pagare al bancone, non ha trovato il portafogli (all’interno del quale c’erano 30 euro). È stato sfilato dalla borsa a tracolla. Successivamente, i ladri hanno tentato di prelevare. La titolare della carta ha ricevuto un sms sul cellulare di un tentativo di prelievo.

La ragazza ha denunciato tutto alla Questura di Napoli, per tentare di rintracciare gli autori del furto.

PUBBLICITÀ

Indignati alcuni cittadini, che commentano così: «Che vergogna, Napoli è meta di tanti turisti ma ancora si rapinano ragazzi. Camminare in questi quartieri è oramai pericoloso».

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ