19.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Gabriela e Giuseppe, la coppia di Scafati monopolizza Temptation Island 2023: liti e insulti in diretta tv

PUBBLICITÀ

Gabriela e Giuseppe sono la coppia che più sta facendo parlare il web. I telespettatori già li seguono accaniti dalla prima puntata.

Temptation Island 2023

Dopo aver sospeso Temptation Island per un anno è stato chiaro a tutti che il reality delle tentazioni è proprio il programma dell’estate e Mediaset ha deciso di rimediare all’errore, proponendo la nuova edizione su Canale 5 con Filippo Bisciglia al timone della conduzione.  La nuova stagione ha debuttato col botto, collezionando uno share stellare già in prima serata, e mostrando già le prime problematiche tra le coppie di questa edizione. Una di quelle più seguite sin dall’inizio del programma è proprio quella formata da Gabriela e Giuseppe.

PUBBLICITÀ

Chi sono Gabriela e Giuseppe?

Gabriela, 19 anni, estetista, sta con Giuseppe, 24 anni, che lavora nell’azienda di famiglia. Sono di Scafati e stanno insieme da sette anni, da quando erano poco più che ragazzini. A Temptation Island mentre Giuseppe si gode il villaggio, Gabriela si dispera.

Durante la seconda puntata Gabriela è stata particolarmente amata dal pubblico dei social per le sue reazioni ai video del fidanzato; «Stu puorc, stu zuzzus, bastardo», sono sono alcuni degli appellativi che gli ha riservato e che sono finiti subito nei trend dei social.

Gabriela vorrebbe subito vedere il fidanzato al falò di confronto dopo averlo visto tra le braccia di una tentatrice. A farla desistere ci pensano le altre fidanzate ed il single Fouad, 32 anni di Roma. Con quest’ultimo, in particolare, sembra ci sia un flirt.

Tra i commenti che spiccano di più sui social ci sono quelli che la vorrebbero seduta a settembre nello studio di Uomini e Donne come nuova tronista. “Gabriela fregatene, fai la tronista”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Legato mani e piedi dopo l’arresto a Miami: la denuncia dello studente italiano Matteo Falcinelli

Matteo Falcinelli, uno studente italiano di 25 anni, ha subito dalla polizia di Miami un arresto particolarmente violento. Il...

Nella stessa categoria