23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Gaetano muore all’ospedale Cardarelli, 34enne colpito dall’infarto

PUBBLICITÀ

Gaetano Costantino è morto all’ospedale Cardarelli dove era stato ricoverato in seguito ad un malore. E’ deceduto a causa di un arresto cardiaco all’ospedale napoletano dove era ricoverato da un giorno.  I funerali dell’uomo di Capodrise si sono celebrati sabato 9 marzo alle 11,30 alla chiesa di Sant’Andrea Apostolo. La parrocchia ha manifestato il proprio dolore sui social: “L’anima bella di Gaetano che raggiunge in cielo suo fratello Alessandro, lasciando i suoi cari in un dolore immane e inconsolabile”.

“Perché così tanto dolore come può sopravvivere una mamma e un papà alla perdita di un secondo figlio.. Mi si e gelato il sangue quando l’ho saputo.. Ora starai volando tra i manti celesti ed avrai riabbracciato tuo fratello Alessandro e sarete insieme per sempre… Dai tanta forza a mamma e papà e proteggili da lassù. Riposa in pace amico mio un giorno ci rincontreremo…buon viaggio Gaetano Costantino rimarrai x sempre nel mio cuore”, scrive Francesco.

PUBBLICITÀ

LA MORTE DI ALESSANDRO CONSTANTINO

La famiglia del 34enne aveva perso già l’altro giovane figlio Alessandro, dunque, si tratta del secondo dramma familiare per papà Domenico e mamma Cecilia. Nel maggio 2011 il giovane di 25 anni si schiantò con la moto contro un palo della illuminazione pubblica. L’evento tragico si consumò verso le 23.30 in via Dante a Capodrise. Sul posto l’autoambulanza e le forze dl ordine che constatarono l’avvenuto decesso.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria