Gaffe di Nico Desideri, su whatsapp chiede al candidato sindaco di votare per l’avversario

nico desideri
E’ tempo di ballottaggi anche a Marcianise. Nel comune in provincia di Caserta non è bastata la prima tornata elettorale: a contendersi la fascia tricolore sono Dario Abbate e Antonello Velardi. 
Ma a tenere banco nelle scorse ore è stata una gaffe del cantante neomelodico Nico Desideri.
L’artista marcianisano, nei messaggi-propaganda inviati a favore del candidato a sindaco Dario Abbate, ha inserito anche Antonello Velardi chiedendogli di votare al ballottaggio per il suo avversario. Si tratta sicuramente di una lista broadcast che consente di inviare un messaggio multimediale a più contatti contemporaneamente, ma l’errore di Nico Desideri è stato pubblicato sui social dallo stesso Velardi, con tanto di screenshot suscitando divertimento e centinaia di like.

Il post su Facebook:

 

Un sorriso alla fine ci sta. Nel giorno del voto. Un sorriso che voglio condividere con voi, perché credo che un’elezione non possa essere solo sinonimo di tensioni.

Stamattina, mentre stavo per andare a votare mi è arrivato un messaggio su whatsapp; me lo mandava

Nico Desideri, artista marcianisano ben noto. Un invito a votare Dario Abbate, con una serie di motivazioni.

Ne scrivo non per censurare la campagna elettorale fatta da un personaggio pubblico nel giorno del silenzio: non è questo, ci sta che arrivino messaggi sui telefonini degli elettori anche oggi, anche se credo che alla fine la gente si scoccia di essere continuamente importunata. Ne scrivo perché questo messaggio mi ha regalato un sorriso: vedi tu come si fa confusione con un semplice clic! Ci vuole poco per combinare un pastrocchio, per invitare un candidato a votare un altro candidato fornendo finanche delle motivazioni.

Giornalisticamente è una notizia da prima pagina, personalmente è la cosa più divertente di questa campagna elettorale. Lo dico simpaticamente a Nico Desideri, sempre attento ad essere amico di tutti: attenzione alla lista dei nomi sulla rubrica telefonica!

Beh, dopo tante tensioni, un sorriso aiuta lo spirito. E mi sono permesso di condividerlo con voi. Buona domenica e buon sorriso a tutti.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.