26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Gian Michele muore in Irpinia nel terribile incidente automobilistico

PUBBLICITÀ

Sabato sera Gian Michele Greco è morto nell’incidente stradale avvenuto sulla Statale 400 a Sant’Angelo dei Lombardi. “Con grande dolore partecipiamo al lutto della famiglia Greco per la perdita di Gian Michele. E’ difficile esprimere tutto lo sgomento per quanto accaduto ieri sera. Torella perde uno dei suoi figli più cari. Ai genitori, la sorella i parenti tutti la vicinanza della comunità torellese in questo momento di tremendo” questo il post pubblicato sui social il Comune di Torella dei Lombardi condivide lutto e cordoglio della comunità per la tragica morte di Gian Michele.

“Gian Michele, c’era qualcosa che, con il tuo genio, la tua professionalità e la tua intelligenza, tu non sapessi fare? Sempre disponibile, gentile e affabile come nessun altro. Lasci un vuoto incolmabile e incomprensibile”, scrive l’amico Piero.

PUBBLICITÀ

Il 26enne torellese viaggiava da solo in auto sabato quando, per cause da accertare, ha perso improvvisamente il controllo dell’auto. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, alle ore 19’45 di  è intervenuta nel territorio del comune di Sant’Angelo dei Lombardi, sulla Strada Statale 400 al Km. 29,400. L’auto avrebbe sbandato e urtato un muretto, che delimita la carreggiata, si è ribaltata più volte. Il giovane falegname alla guida è rimasto schiacciato sotto il veicolo, e nonostante il tempestivo intervento, i sanitari del 118 ne constatavano il decesso. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e al 118 è intervenuta la Polizia stradale di Avellino i Vigili Urbani di Sant’Angelo e i Carabinieri della locale stazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: fermato un giovane

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria