11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Il Covid uccide ancora, Gianmarco muore a 47 anni all’ospedale di Maddaloni

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia quella che ha gettato nello sconforto la comunità di San Nicola la Strada. Dopo tre settimane di battaglia, purtroppo, Gianmarco Giardulli ha perso la vita a 47 anni al Covid Hospital di Maddaloni. L’uomo, un agente di commercio, era risultato positivo durante le feste natalizie ed il 3 gennaio è stato ricoverato presso la struttura sanitaria. Proprio lì Gianmarco ha perso la battaglia contro il virus, lasciando due figlio ed un grande vuoti nel cuore di chi l’ha conosciuto.

I messaggi di dolore e le dediche

Sono già tanti i messaggi che in queste ore arrivano sui social. “Sono senza parole…ci mancherai mister…maledetto covid…”; “Caro Gianmarco Giardulli amico e poi collega, te ne sei andato in silenzio, lasciando a tutti un forte dispiacere. Ti porterò sempre nel mio cuore”; “Rientrando da lavoro ho avuto una bruttissima notizia, si è gelato il cuore sapendo della tua morte, tu che sei stato un grande ,un amico e un esempio per i miei figli ,una persona sempre piacevole da incontrare e scambiare due chiacchiere. Questo maledetto virus ha portato via anche te .Ciao Gianmarco Giardulli.”

PUBBLICITÀ

Domani la salma arriverà al cimitero di San Nicola per l’ultimo saluto

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria