29.4 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Covid uccide ancora, Gianmarco muore a 47 anni all’ospedale di Maddaloni


Una vera e propria tragedia quella che ha gettato nello sconforto la comunità di San Nicola la Strada. Dopo tre settimane di battaglia, purtroppo, Gianmarco Giardulli ha perso la vita a 47 anni al Covid Hospital di Maddaloni. L’uomo, un agente di commercio, era risultato positivo durante le feste natalizie ed il 3 gennaio è stato ricoverato presso la struttura sanitaria. Proprio lì Gianmarco ha perso la battaglia contro il virus, lasciando due figlio ed un grande vuoti nel cuore di chi l’ha conosciuto.

I messaggi di dolore e le dediche

Sono già tanti i messaggi che in queste ore arrivano sui social. “Sono senza parole…ci mancherai mister…maledetto covid…”; “Caro Gianmarco Giardulli amico e poi collega, te ne sei andato in silenzio, lasciando a tutti un forte dispiacere. Ti porterò sempre nel mio cuore”; “Rientrando da lavoro ho avuto una bruttissima notizia, si è gelato il cuore sapendo della tua morte, tu che sei stato un grande ,un amico e un esempio per i miei figli ,una persona sempre piacevole da incontrare e scambiare due chiacchiere. Questo maledetto virus ha portato via anche te .Ciao Gianmarco Giardulli.”

Domani la salma arriverà al cimitero di San Nicola per l’ultimo saluto

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria