14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Profilo fake di Gianni Fiorellino per truffare su Fb, la rabbia del cantante: «Vergognatevi»

PUBBLICITÀ

Un duro sfogo quello di Gianni Fiorellino sui suoi canali social. Il cantante è finito al centro delle polemiche dopo che, alcuni ignoti, hanno creato un profilo Facebook falso ed hanno cercato di truffare diverse persone a nome del neomelodico. L’artista ha voluto segnalare personalmente i fatti, spingendo i suoi seguaci a prestare attenzione al profilo fake per non farsi ingannare dal nome.

«Hanno aperto un altro contatto fake a mio nome per truffare la gente – ha scritto il cantante – Questa persone scrive messaggi spacciandosi per me tentando di adescarvi. Avevo pensato di lasciar fare un po’ di tempo per riportarvi in questura nei prossimi giorni, ma se provate a truffare le persone anche sotto l’articolo della morte di mio padre, allora questo è troppo». Un duro sfogo quello di Gianni Fiorellino, che poi attacca gli autori del profilo falso: «Siete la vergogna dell’umanità, la pagherete». Infine l’appello a chi lo ascolta: «State attenti, non fatevi truffare. Sono ladri di identità e rubano soldi. Adesso è tutto in mano alla polizia».

PUBBLICITÀ

“Resterai sempre il mio più grande amico”, l’addio di Gianni Fiorellino al papà [Articolo del 26 Giugno 2020]

“Resterai sempre il mio più grande amico! Buon viaggio papà’”. Questo il messaggio di Gianni Fiorellino per il papà pubblicato su Facebook. Migliaia i messaggi di addio e cordoglio per Fioravante Fiorellino, musicista, e papà di Gianni. Ieri la tragica e l’improvvisa scomparsa.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e condoglianze per Gianni Fiorellino per l’improvvisa perdita del papà. L’uomo è stato colto da malore mentre era intento a fare shopping al centro commerciale Auchan di Giugliano. Con un messaggio su Instagram condiviso dalla moglie Melania D’Agostino, Gianni Fiorellino e la sua famiglia hanno voluto ringraziare tutti per le condoglianze: “Sicuri di contare sulla vostra delicatezza in questo momento difficile”, condivide la moglie Melania. Sul web in tanto salutano con affetto e calore “Zuccariello“, come era chiamato il papà di Gianni.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito InterNapoli.it oppure vai sulla nostra pagina Facebook.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La sicurezza online sembra complessa, ma non è necessario che lo sia

L’utilizzo di Internet e dei vari dispositivi, come smartphone, tablet e PC, è aumentato significativamente negli ultimi anni, soprattutto...

Nella stessa categoria