Profilo fake di Gianni Fiorellino per truffare su Fb, la rabbia del cantante: «Vergognatevi»

Gianni Fiorellino, lo sfogo dopo aver scoperto il contatto fake a suo nome [Immagine di repertorio]
Gianni Fiorellino, lo sfogo dopo aver scoperto il contatto fake a suo nome [Immagine di repertorio]

Un duro sfogo quello di Gianni Fiorellino sui suoi canali social. Il cantante è finito al centro delle polemiche dopo che, alcuni ignoti, hanno creato un profilo Facebook falso ed hanno cercato di truffare diverse persone a nome del neomelodico. L’artista ha voluto segnalare personalmente i fatti, spingendo i suoi seguaci a prestare attenzione al profilo fake per non farsi ingannare dal nome.

«Hanno aperto un altro contatto fake a mio nome per truffare la gente – ha scritto il cantante – Questa persone scrive messaggi spacciandosi per me tentando di adescarvi. Avevo pensato di lasciar fare un po’ di tempo per riportarvi in questura nei prossimi giorni, ma se provate a truffare le persone anche sotto l’articolo della morte di mio padre, allora questo è troppo». Un duro sfogo quello di Gianni Fiorellino, che poi attacca gli autori del profilo falso: «Siete la vergogna dell’umanità, la pagherete». Infine l’appello a chi lo ascolta: «State attenti, non fatevi truffare. Sono ladri di identità e rubano soldi. Adesso è tutto in mano alla polizia».

“Resterai sempre il mio più grande amico”, l’addio di Gianni Fiorellino al papà [Articolo del 26 Giugno 2020]

“Resterai sempre il mio più grande amico! Buon viaggio papà’”. Questo il messaggio di Gianni Fiorellino per il papà pubblicato su Facebook. Migliaia i messaggi di addio e cordoglio per Fioravante Fiorellino, musicista, e papà di Gianni. Ieri la tragica e l’improvvisa scomparsa.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e condoglianze per Gianni Fiorellino per l’improvvisa perdita del papà. L’uomo è stato colto da malore mentre era intento a fare shopping al centro commerciale Auchan di Giugliano. Con un messaggio su Instagram condiviso dalla moglie Melania D’Agostino, Gianni Fiorellino e la sua famiglia hanno voluto ringraziare tutti per le condoglianze: “Sicuri di contare sulla vostra delicatezza in questo momento difficile”, condivide la moglie Melania. Sul web in tanto salutano con affetto e calore “Zuccariello“, come era chiamato il papà di Gianni.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito InterNapoli.it oppure vai sulla nostra pagina Facebook.