Gianni Morandi ricoverato d'urgenza, ustioni a mani e gambe per il cantante
Gianni Morandi ricoverato d'urgenza, ustioni a mani e gambe per il cantante

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza: ustioni a mani e gambe. Il celebre cantante è rimasto vittima di un incidente mentre stava bruciando delle sterpaglie ed è stato portato via in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna riportandi ustioni a mani e gambe. Morandi avrebbe perso l’equilibrio cadendo sul fuoco che ardeva le sterpaglie. Le ustioni più importanti sono state rilevate sulla mano destra ed è stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori accertamenti. 

Il racconto

«Stava bruciando delle sterpaglie in giardino – raccontano dal suo entourage – quando è scivolato, si è aggrappato e ha subito un’ustione. Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l’intervento del 118. Hanno poi deciso di portarlo a Cesena al centro specializzato nelle ustioni dove si trova attualmente». Morandi sta bene ma dovrà curare le ustioni che ha riportato alle mani e alle gambe.

Pochi minuti prima dell’incidente il cantante aveva pubblicato su Facebook – dove è un vera e propria star – una foto sorridente mentre era al lavoro in campagna. «11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…», aveva scritto scherzando sulle dimensioni delle sue mani. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.