16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza, ustioni a mani e gambe per il cantante

PUBBLICITÀ

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza: ustioni a mani e gambe. Il celebre cantante è rimasto vittima di un incidente mentre stava bruciando delle sterpaglie ed è stato portato via in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna riportandi ustioni a mani e gambe. Morandi avrebbe perso l’equilibrio cadendo sul fuoco che ardeva le sterpaglie. Le ustioni più importanti sono state rilevate sulla mano destra ed è stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori accertamenti. 

Il racconto

«Stava bruciando delle sterpaglie in giardino – raccontano dal suo entourage – quando è scivolato, si è aggrappato e ha subito un’ustione. Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l’intervento del 118. Hanno poi deciso di portarlo a Cesena al centro specializzato nelle ustioni dove si trova attualmente». Morandi sta bene ma dovrà curare le ustioni che ha riportato alle mani e alle gambe.

PUBBLICITÀ

Pochi minuti prima dell’incidente il cantante aveva pubblicato su Facebook – dove è un vera e propria star – una foto sorridente mentre era al lavoro in campagna. «11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…», aveva scritto scherzando sulle dimensioni delle sue mani. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria