Gigi D'Alessio mano nella mano con la bionda
Gigi D'Alessio mano nella mano con la bionda

E’ un video che dura pochi secondi, pubblicato su Tik Tok, in cui si vede Gigi D’Alessio circondato da body guard mentre è mano nella mano con una ragazza bionda. Quella ragazza, secondo alcuni, potrebbe essere la sua nuova fiamma. Non si sa a quando risale il video e chi lo abbia girato, la cosa certa è che Gigi D0Alessio stringe la mano a questa donna con un vestito beige e capelli biondi.

Gigi D’Alessio e il video con la ragazza bionda: è Denise?

Secondo alcuni quella ragazza bionda sarebbe la figlia di Gigi D’Alessio, ma in molti hanno smentito per l’impossibile somiglianza. Invece secondo i ben informati quella ragazza bionda sarebbe la sua nuova fidanzata, ovvero Denise Esposito. Attualmente le informazioni su Denise non sono molte. La ragazza è nata il 19 novembre del 1992 e ha 29 anni.

Inoltre è molto attiva su Instagram dove condivide molti momenti della sua vita, da bellissimi scatti in compagnia di amici e amiche a bellissimi panorami oltre che alcuni selfie che la vedono protagonista in prima persona. Si conosce poco della sua famiglia e del suo lavoro, se non che ha un fratello che le assomiglia molto e che ha origini campane. Diversi post di Denise hanno il like di Gigi D’Alessio. Denise è un noto avvocato di Napoli. Una fan che ha avuto la fortuna di conoscere e poi fidanzarsi con il suo cantante preferito.

Lo scoop riguardo questa nuova relazione di Gigi D’Alessio sarebbe arrivato nel febbraio del 2021, grazie a Il Mattino. In pochissimo tempo ha conquistato i principali portali di cronaca rosa di tutto il paese. Secondo quanto riportato dal quotidiano la coppia si sarebbe conosciuta a Capri e adesso vivrebbero già insieme nel capoluogo campano.

Anna Tatangelo al veleno

La Tatangelo al contrario dopo la storia finita con D’Alessio si è sempre mantenuta piuttosto riservata relativamente alla sua vita privata e su di lei non ci sono particolari voci. Per quanto concerne la sua carriera, Anna è reduce dal successo di All together now, nel quale ha ricoperto le vesti di giudice insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax, nello show condotto da Michelle Hunziker.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.