11.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021
- Pubblicità -

«Fare sesso con me è l’unico modo per curarti», lo scandalo sul ginecologo di Bari


Lo scandalo che ha travolto il ginecologo barese Giovanni Miniello sembra destinato ad allargarsi. Dopo la denuncia da parte di Anna Maria e il servizio de Le Iene, in una settimana al centro anti-violenza del Comune di Bari sono arrivate più di dieci telefonate di donne a cui era stato diagnosticato il Papilloma Virus. Come ad Anna Maria, il professionista aveva proposto il suo metodo di cura: fare sesso con lui per guarire.

Qualcuna, che ha ceduto ai “consigli” del medico e ha consumato rapporti sessuali con lui, volendosi liberare di un enorme peso, racconta all’inviata della trasmissione di Italia 1: “Ha iniziato a stalkerarmi, mi telefonava sempre, e presa dalla paura ho ceduto. Io dissi non so se ce la faccio, sono spostata, mi sento male. Piansi qual giorno, fu come una violenza. Non lo volevo fare, ma lui mi diceva che solo così sarei guarita”, scrive TgCom24.

La Procura di Bari, dopo aver acquisito il filmato trasmesso da Le Iene, sta verificando la sussistenza di eventuali reati contestabili al medico. L’inchiesta, al momento, è senza ipotesi di reato e il professionista non risulta indagato. Intanto, l’Ordine dei Medici ascolterà il ginecologo per valutare eventuali provvedimenti disciplinari.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Furto al bar ‘Ohana’ a Casandrino, ladri forzano l’ingresso e scappano con il bottino

Furto nella notte al bar Ohana, dove alcuni banditi hanno forzato la serranda con un crick e rubato di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria