20 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Morto a 25 anni nel Casertano, l’addio dell’amica di Giovanni: «Sarai sempre nel mio cuore»

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Santa Maria Capua Vetere. Si tratta della morte di Giovanni Cepparulo, il ragazzo di venticinque anni che questa notte è morto folgorato mentre scavalcava il cancello della sua abitazione: il giovane si era aggrappato ad un palo della luce.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’area della tragedia è stata posta sotto sequestro.

PUBBLICITÀ

I messaggi di addio

All’apprensione della drammatica notizia, gli amici e i conoscenti di Giovanni sono rimasti sconvolti. Intanto sono già decine i messaggi di cordoglio che arrivano sui social al 25enne che ha perso la vita stanotte.

«Una bruttissima notizia, sono sconvolta. Sarai sempre nel mio cuore…». Questo è uno dei tanti messaggi, scritto da un’amica. «Stavo appena assaporando la tua simpatia, la tua bontà, ti ho voluto bene subito, ti porterò sempre nel cuore. Riposa in pace», ha scritto invece una persona che aveva conosciuto Giovanni da poco tempo.

Seguiranno aggiornamento sulla data dei funerali del 25enne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Filmati e multati i pirati dell’ambiente a Casoria, beccati a sversare rifiuti di ogni tipo in strada

Negli ultimi giorni si è registrato un vero e proprio boom di segnalazioni alle autorità competenti per lo sversamento...

Nella stessa categoria