A 20 anni dalla storica promozione in serie C2 e dalla conquista dello Scudetto Dilettanti, il giornalista Paolo Buonanno presenta, giovedì 10 maggio ore 18.00 presso la Sala delle Conferenze Poziello Evoluzione Legno, a Villaricca, il nuovo libro sul Giugliano calcio dal titolo “Il Sogno della C2 e dello Scudetto Dilettanti”, edito da ABBiABBè edizioni.

                In questo volume, l’autore racconta la lunga e splendida cavalcata che portò il Giugliano nel calcio professionistico. E’ il 10 maggio 1998 quando il sogno della promozione in C2 diventa realtà. Un sogno inseguito per lungo tempo che finalmente si realizza. Un mese più tardi, 14 giugno, arriva anche lo Scudetto Dilettanti. Una stagione indimenticabile che l’autore, a 20 anni di distanza, attraverso foto ed articoli, ha voluto far rivivere ai numerosi tifosi gialloblu.

                Alla presentazione del nuovo libro interverranno, oltre all’autore, il Sindaco di Giugliano Antonio Poziello, l’ex Sindaco Giacomo Gerlini, il presidente della promozione in C2 Donato Poziello e l’attuale presidente del Giugliano calcio Salvatore Sestile. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Marcello Curzio. Saranno presenti, inoltre, dirigenti, tecnici e calciatori del Giugliano 1997/1998.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.