12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Crollo in via S. Caterina, pronta una petizione: “Fate presto”

PUBBLICITÀ

Sono pronti ad avviare una raccolta firme ed a costituirsi parte civile per un’eventuale richiesta di risarcimento i residenti ed i commercianti di via Santa Caterina da Siena, strada oggetto del crollo nella notte tra giovedì e venerdì. I cittadini chiedono chiarezza sui lavori svolti e soprattutto di affrontare l’emergenza nel più breve tempo possibile. A farsi portavoce delle istanze è il geometra Francesco Parisi. “Non è nostra intenzione criticare l’operato dell’Amministrazione, è evidente che i problemi vengono da lontano ma auspichiamo che il sindaco e la Giunta prendano a cuore la questione intervenendo e risolvendo la questione quanto prima.

Il collasso di circa venti metri di strada  – continua Parisi – conferma l’urgenza per la messa in sicurezza, non soltanto del tratto sprofondato, bensì di tutta via S. Caterina da Siena. In passato i lavori non sono stati fatti a regola d’arte ed ora se ne pagano le conseguenze. Dopo quello che è successo è necessario predisporre ad hora un intervento radicale e vigilare sui lavori per tutelare l’incolumità della cittadinanza, anche con più appalti, assicurando, tempestività, continuità, garanzia e salvaguardia del sistema fognario”.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Studenti bocciati con il 5 in condotta e multe a chi aggredisce i professori: approvato il nuovo DDL Scuola in Senato

Il nuovo obiettivo esposto sul fronte scolastico è quello di attribuire una valenza più rilevante al voto di condotta....

Nella stessa categoria