11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, gruppo di rom tenta di occupare il mercato ortofrutticolo

PUBBLICITÀ

Un gruppo di rom di Giugliano sta cercando di entrare ed occupare parte del mercato ortofrutticolo. A darne notizia è Nicola Palma con un post su Fb: “In questo momento i Rom stanno cercando di entrare nel M.O.G. (il mercato Ortofrutticolo di Giugliano) per occuparlo e viverci
Continuano a dire (la bugia) che sono stati autorizzati dal Comune.
Nel frattempo gli operatori del Mercato si sono barricati dentro e stanno evitando l’occupazione”. 

Sul caso è intervenuta anche Anna Russo di Cambiamenti: “In questo momento decine e decine di ROM stanno occupando il Mercato ortofrutticolo di Giugliano.
Si, quel famoso “mercato che frutta”, un tempo invidiato in Europa e oggi mortificato nella dignità del luogo e di chi vi opera.
Nella città delle emergenze e dell’incapacità amministrativa di chi le gestisce a colpi di bugie, dopo aver negato alla città di esprimersi circa la costruzione di un altro campo, dopo aver inscenato un rinsavimento su tale scelta ma senza aver mai prodotto atti validi a sostegno del cambio di marcia…. sembra davvero un “caso” il caos che si sta generando in queste ore. Se non si ha il coraggio di fare scelte per il bene e nell’interesse della città e dei propri cittadini sarebbe opportuno lasciar perdere.
Pensar male si fa peccato ma, purtroppo, spesso si indovina”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria