Giugliano piange un’altra figlia, Rossella muore a 29 anni: lacrime per la giovane maestra

rossella

Giugliano piange la morte di un’altra giovane figlia. Ha lottato con tutte le sue forze ma non ce l’ha fatta, si è spenta a 29 anni Rossella Liccardo. Tantissimi i messaggi di dolore lasciati sui social da amici e parenti. Qualche anno fa la laurea in Scienze della Formazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli., tanti sogni da realizzare ed una vita davanti. Ma il terribile male purtroppo non le ha dato scampo. Si è presentato crudele e atroce solo come lui sa essere.

Chi la conosceva la ricorda con affetto su Facebook, come una ragazza solare e sempre gentile. Nel gruppo Ciclopasseggiando Giugliano si legge:

Ciao Rossella amica di tante pedalate e chiacchierate ti voglio ricordare così…spero che dove sei adesso avrai una bella pista ciclabile dove poter girovagare con la tua inseparabile bicicletta Un abbraccio a tutta la famiglia Liccardo dal gruppo Ciclopasseggiando Giugliano
Poi ancora tantissimi messaggi per Rossella: “Oggi mi trovo a consolare me e i miei figli come se ad andarsene fosse stata una sorella…una zia…una persona di famiglia perché tu tra una lezione e l’altra sei riuscita non solo ad entrare nelle loro menti e infondergli tutto il tuo sapere ma anche nei loro cuori con la tua dolcezza la tua tenerezza e il tuo buon cuore e volerti bene è stato da subito inevitabile ci mancherai tantissimo dolce Rossella custodiremo nei nostri cuori ogni attimo che abbiamo avuto la fortuna di passare con te”.
Valentina invece scrive: “Non riesco a comprendere il perché di molte cose….non riesco a comprendere come ad una persona così luminosa come te sia potuto accadere quello che è accaduto”