12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina nel pub Cipajò a Giugliano, banditi armati in sala tra la gente [Video]

PUBBLICITÀ

Hanno fatto irruzione nel locale, puntato la pistola contro il volto del cassiere e hanno preso il registrato di cassa. Poi, la fuga. Questo quanto accaduto intorno alle 11 di ieri sera a Giugliano, nel pub Cipajò, vittima già lo scorso anno di un assalto armato.

I ragazzi, volto coperto e armi in pugno, hanno agito tra la gente che era presente in sala per gustarsi i panini e le pietanze del locale. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine, che vedranno i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza per chiarire ulteriormente la dinamica. E, eventualmente, risalire all’identità dei ladri.

PUBBLICITÀ

L’anno scorso un’altra rapina allo stesso locale

Lo scorso 24 gennaio i titolari del pub Cipajo hanno subito una rapina. I banditi sono entrati in azione pistole in pugno e con il volto coperto dal casco. Sul caso indaga la polizia di stato. “Ancora una volta siamo vittime di una rapina da Cipajo…. purtroppo investire in questo posto non ha senso !!! Dobbiamo combattere contro il Covid ,Contro le inadeguatezze di uno stato assente e contro balordi senza scrupoli“, scriveva allora il titolare sui social.

Ad agire all’orario di chiusura due malviventi armati di pistola e con i passamontagna. Giunti sul posto con un motorino, in pochi minuti sono entrati nel pub verso le 23:15 ed hanno minacciato i titolari ed i dipendenti di consegnare l’incasso della serata, puntando loro una pistola in faccia. Poi sono scappati in direzione Circumvallazione esterna. Per fortuna nel locale a quell’ora non c’era nessuno.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Voglio solo fare l’amore con te..”, non solo pestaggi ma anche tentativi di violenze sessuali al carcere minorile

Durante l'indagine sugli agenti torturatori all’IPM Cesare Beccaria di Milano, Amin Hachouch, ha raccontato lui stesso la tentata violenza...

Nella stessa categoria