Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi star di Instagram. Grazie al lavoro da web influencer le tre – tutte partite dalla tv con Uomini e Donne e Grande Fratello – riescono ad ottenere compensi importanti. A rivelare le cifre è stato il portale VeryInutilPeople che ha riportato l’esperienza diretta di una piccola imprenditrice che, per avviare il proprio brand, avrebbe deciso di contattare le influencer sopracitate per una sponsorizzazione.

Tuttavia, come di legge su Biccy, l’imprenditrice non avrebbe accettato le cifre richieste e su Instagram ha raccontato la propria storia pubblicando nero su bianco pezzi di email che si sarebbe scambiata con gli staff delle ragazze.

Secondo quanto riportato dal portale, la più economica sarebbe Guendalina Tavassi che per storia (su Instagram, si intende) chiederebbe 2.000 euro; mentre Rosa Perrotta avrebbe chiesto 2.5000 euro a storia o 3.000 euro a post.

La più cara sarebbe stata Giulia De Lellis che, secondo il tariffario, percepirebbe 10.000 euro a post o in alternativa alla medesima cifra tre storie consecutive.

“La quotazione standard per un post Instagram di Giulia è di 10000 euro più iva, medesima fee vale per 3 IG Stories consecutive“

Ovviamente il prezzo è da vedere in proporzione ai follower. La Tavassi ne ha 1 milione e 100 mila, la Perrotta 1 milione e 600 mila, la De Lellis 4 milioni e 900 mila.

 

Chi è Giulia De Lellis 

Nata a Roma e cresciuta a Pomezia, si diploma all’Istituto professionale di moda e arte a Nettuno. Dal 2016 ha partecipato a programmi televisivi di intrattenimento tra cui Uomini e donne e Grande Fratello VIP. Dal 2018 si propone come testimonial di varie campagne pubblicitarie tra cui Maybelline e Blumarine.

Nel 2019 scrive con Stella Pulpo il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, edito da Mondadori, basato sulla rottura con Andrea Damante, che la De Lellis ha incontrato durante la trasmissione Uomini e donne nel 2016. In pochi mesi il libro ha venduto oltre centomila copie e a fine anno è risultato essere il libro più venduto in Italia su Amazon e il tredicesimo più venduto nelle librerie del circuito Arianna.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità