Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Giuliana De Sio, ha perso tre figli, il suo è stato molto più di un rimpianto, tempo fa proprio nella trasmissione “Oggi è un altro giorno” ha confessato di aver perso i suoi tre figli.

La donna ha più volte ammesso che la cosa che più le manca nella vita è una famiglia. Giuliana avrebbe voluto condividere la sua quotidianità con un compagno e un bambino. Ad oggi la donna ha dichiarato di sentirsi arrabbiata e sfortunata: il suo unico desiderio era quello di avere una famiglia. “Avrei voluto avere una famiglia, anche non tradizionale, ma che si potesse definire famiglia”, così ha ammesso l’attrice nel programma di Serena Bortone.

Il dramma di Giuliana de Sio

Purtroppo la sua condizione di salute non le ha permesso di coronare il suo sogno: la donna infatti ha perso i suoi tre figli. Il dramma di non poter avere una famiglia la portò alla depressione, ma Giuliana non si è mai arresa alla vita. Lei stessa ha dichiarato: “Ho perso tre figli, da uomini diversi, e li avrei desiderati moltissimo. È stato un grande dolore, ma ci convivo. Non bisogna farsi abbattere dalla vita”.

La vita e gli amori 

Il grande amore della vita di Giuliana De Sio è stato Elio Petri. I due si conobbero quando lei aveva appena vent’anni. Purtroppo però dopo una lunga storia d’amore, Elio morì a causa di un tumore negli anni ’80. La donna ha avuto altre storie con vari personaggi ma il vero amore non l’ha più trovato. E proprio a Oggi è un altro giorno, l’attrice ha ammesso di volersi innamorare di nuovo perché “l’amore è per sempre”.

La donna ha avuto una relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario De Felice, qualche anno fa. “È stato un esperimento dettato da un momento di solitudine sentimentale”, aveva ammesso quando il rapporto tra i due si è concluso. Ma adesso Giuliana De Sio è pronta a innamorarsi ancora.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.