20.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Giuliana De Sio, il suo dramma: “Ho perso 3 figli, volevo una famiglia”

PUBBLICITÀ

Giuliana De Sio, ha perso tre figli, il suo è stato molto più di un rimpianto, tempo fa proprio nella trasmissione “Oggi è un altro giorno” ha confessato di aver perso i suoi tre figli.

La donna ha più volte ammesso che la cosa che più le manca nella vita è una famiglia. Giuliana avrebbe voluto condividere la sua quotidianità con un compagno e un bambino. Ad oggi la donna ha dichiarato di sentirsi arrabbiata e sfortunata: il suo unico desiderio era quello di avere una famiglia. “Avrei voluto avere una famiglia, anche non tradizionale, ma che si potesse definire famiglia”, così ha ammesso l’attrice nel programma di Serena Bortone.

PUBBLICITÀ

Il dramma di Giuliana de Sio

Purtroppo la sua condizione di salute non le ha permesso di coronare il suo sogno: la donna infatti ha perso i suoi tre figli. Il dramma di non poter avere una famiglia la portò alla depressione, ma Giuliana non si è mai arresa alla vita. Lei stessa ha dichiarato: “Ho perso tre figli, da uomini diversi, e li avrei desiderati moltissimo. È stato un grande dolore, ma ci convivo. Non bisogna farsi abbattere dalla vita”.

La vita e gli amori 

Il grande amore della vita di Giuliana De Sio è stato Elio Petri. I due si conobbero quando lei aveva appena vent’anni. Purtroppo però dopo una lunga storia d’amore, Elio morì a causa di un tumore negli anni ’80. La donna ha avuto altre storie con vari personaggi ma il vero amore non l’ha più trovato. E proprio a Oggi è un altro giorno, l’attrice ha ammesso di volersi innamorare di nuovo perché “l’amore è per sempre”.

La donna ha avuto una relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario De Felice, qualche anno fa. “È stato un esperimento dettato da un momento di solitudine sentimentale”, aveva ammesso quando il rapporto tra i due si è concluso. Ma adesso Giuliana De Sio è pronta a innamorarsi ancora.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Salvata da un incendio, torna in casa per recuperare un chilo di droga: arrestata

Un vicino di casa l'ha salvata dall'incendio del suo appartamento ma subito dopo la polizia l'ha arrestata per il...

Nella stessa categoria