10.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Morto sul lavoro a Sant’Antimo, identificata la vittima: la città piange Giuseppe

PUBBLICITÀ

Drammatico incidente sul lavoro a Sant’Antimo, a seguito di una caduta un operaio di 54 anni, residente e a Sant’Antimo è morto, ferito in modo grave un’altra persona. La tragedia è avvenuta all’interno di una fabbrica dismessa in via Marconi. Ancora da accertare la dinamica che ha portato alla morte dell’uomo. La vittima si chiama Giuseppe Dell’Omo detto Peppe ‘o niro. o. I due stavano lavorando sul tetto di una ex distilleria che è venuto giù facendo cadere i due.

Sul posto c’è la polizia municipale guidata dal comandante Antonio Pirricelli, i carabinieri della locale Tenenza, vigili del fuoco e ambulanza. La strada è stata chiusa con un nastro per permettere le indagini. Sul posto anche una folla di curiosi che erano in attesa della processione che al momento è stata sospesa e sicuramente non passerà nella zona dell’incidente mortale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a Napoli, muore la giovane studentessa Lisa

Ieri notte Agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti all’Unità Operativa Chiaia sono intervenuti, in Piazza Cavour, all'altezza dell'Istituto...

Nella stessa categoria