14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato Giuseppe Monfregolo, segno di vittoria degli agenti alla cattura del boss di Arzano

PUBBLICITÀ

Nel tardo pomeriggio di ieri Ad Afragola i carabinieri hanno arrestato il latitante di camorra Giuseppe Monfregolo, classe 1988, a capo della costola della ‘167 di Arzano’del clan Amato-Pagano. I militari del reparto speciale hanno circondato la palazzina ad Afragola e sono stati supportati da un elicottero, tutto sarebbe partito dopo decisive triangolazioni telefoniche. Prima dell’arresto il ras avrebbe detto alle forze dell’ordine: “Sono qui”

Secondo le ultime informative sarebbe a capo della ‘costola’ degli Amato-Pagano stanziata da mesi nel centro dell’area nord. Per gli investigatori l’uomo avrebbe gestito  e sarebbe stata sua la decisione di spostare parte degli affari anche a Caivano dove il gruppo (un tempo guidato da Renato Napoleone e Pasquale e Pietro Cristiano) avrebbe ‘strettissimi contatti’.

PUBBLICITÀ

“Grazie alle Forze dell’Ordine e agli inquirenti. La sfida per riportare la legalità non conosce soste, e siamo pronti a presentare nuove misure”, dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Al momento della cattura alcuni  militari sono usciti dal covo ed hanno alzato il braccio in segno di vittoria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La sicurezza online sembra complessa, ma non è necessario che lo sia

L’utilizzo di Internet e dei vari dispositivi, come smartphone, tablet e PC, è aumentato significativamente negli ultimi anni, soprattutto...

Nella stessa categoria