25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Gli rubano l’anello prima della proposta di nozze, ritrovato dopo 2 mesi in Francia

PUBBLICITÀ

Una proposta di matrimonio suggellata da una storia a lieto fine.

Tutto è cominciato lo scorso ottobre quando Mario, giovane poliziotto originario dell’Agro Aversano, ha comprato un anello da regalare alla fidanzata. Dopo poche settimane la coppia è partita per un viaggio in Alsazia, luogo magico in cui Mario aveva pianificato di fare la proposta alla sua dolce metà. Un piano perfetto fino a quando, sul treno per Strasburgo, gli hanno rubato lo zaino con l’anello all’interno. Una beffa doppia per il giovane, il quale si è trovato anche costretto a dire tutta la verità alla propria compagna, svelando così il ‘piano d’amore’.

PUBBLICITÀ

Il ritrovamento dell’anello

A gennaio, quando tutto sembrava irrimediabilmente compromesso, la chiamata inaspettata: “L’anello è stato ritrovato”. La voce dall’altro capo del telefono è quella della titolare della ‘Gioielleria Abbatiello’, negozio dove il giovane aveva comprato l’anello soltanto pochi mesi prima. La polizia francese, infatti, dopo aver ritrovato il gioiello, era riuscita a risalire allo store di Marano grazie al nome scritto sullo scatolino.

E così, nel giro di pochi giorni, Mario, che presta servizio a Ventimiglia, sul confine franco-italiano, si è recato a Strasburgo dove ad attenderlo c’erano i colleghi francesi con l’anello.

La proposta di matrimonio

Dopo un lungo calvario ed un epilogo insperato, sabato scorso Mario è riuscito finalmente a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata mentre l’anello, ora finalmente al dito della futura sposa, porterà sempre con sé i ricordi delle mille peripezie vissute dal giovane protagonista di questa incredibile storia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria