22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Gli ultimi minuti di vita di Emanuele Sibillo: il VIDEO dell’ospedale

PUBBLICITÀ

La storia di Emanuele Sibillo è arrivata su Sky con il documentario ‘Es172 ‘Dio non manderà nessuno a salvarci’. E’ stato incentrato sulla morte del capoparanza 19enne, ucciso durante la latitanza nel centro storico di Napoli.
Tra le immagini più sconvolgenti c’è il trasporto in ospedale del giovane, il video è stato pubblicato sulla pagina di Roberto Saviano: “In questo video un ragazzo di 19 anni viene portato all’ospedale Loreto Mare di Napoli con la schiena spezzata perché un cecchino (un cecchino!) gli ha sparato in via Oronzio Costa, in pieno centro a Napoli. Quel ragazzo è #ES17, Emanuele Sibillo, capo della paranza dei bambini di Forcella. #ES17 è un documentario che andrà in onda questa sera alle 23.00 su Sky Atlantic HD e Sky TG24. Conchita Sannino #Napoli #paranzadeibambini“. Dal video è possibile scorgere la disperazione dei membri della cosidettà ‘paranza dei bimbi’.

 IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA DEL DOCUMENTARIO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria