11 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Global Intergold, l’azienda leader nell’e-commerce di lingotti d’oro. Intervista a Stefano Riccardo


Si chiama Global Intergold il nuovo e-commerce che sta diventando leader nel settore del commercio digitale di lingotti d’oro. L’azienda, oltre ad avere sede legale a Londra, ne possiede altre di rappresentanza sparse in diverse parti del mondo. Global Intergold fornisce lingotti di oro 24kt e grazie alle nuove tecnologie propone un’attività che permette di lavorare e guadagnare dove e quando si vuole. Attualmente vanta oltre tre milioni di clienti al mondo.

A parlarcene è Stefano Riccardo, esperto e comproprietario dell’azienda.

L’INTERVISTA

Cos’è Global Intergold?

Global Intergold non è altro che un e-commerce, uno shop online. Un negozio internazionale di oro 24 kt: ha sede legale a Londra in quanto nel Regno Unito vige la miglior legge per quel che concerne il commercio digitale. In conclusione, Global Intergold e altri colossi online scelgono Londra e il Regno Unito come ubicazioni per le sedi legali.

Perché questo e-commerce si differenzia da tutti gli altri?

Global Intergold viene reso speciale dal suo prodotto. L’azienda vende solo ed esclusivamente lingotti d’oro fisico 24 kt con grammatura da uno a cento grammi. Altro fattore importante è il suo piano marketing che permette di guadagnare il prodotto per eccellenza. 

Come si guadagna con Global Intergold?

È molto semplice. Bisogna aderire e partecipare al piano marketing e ai suoi programmi. Uno di questi è il programma Goldset, grazie al quale si guadagna oro 24 kt, ovvero denaro, aderendo al piano marketing e partecipando ad una sorta di raccolta punti. C’è poi il piano Fractal, col quale si può diventare comproprietari dell’azienda stessa, acquisendone i titoli obbligazionari, convertibili in azioni, da qui a dicembre 2020. Si ha quindi un reddito passivo grazie all’aumento del titolo stesso, oltre al tasso di interesse che riceveremo da Global Intergold del 12% annuo in titoli netto più il 6% in oro. 

Oltre a questi due programmi, l’azienda ci fornisce l’occasione di fare carriera in tale ambito: si tratta del programma leadership. Ogni volta che aiutiamo un cliente o un membro della nostra struttura trae profitto, noi guadagniamo. Ma questo non vuol dire lavorare su quanto fatto dagli altri, visto che questo non è né etico né professionale per l’azienda e nemmeno per il sottoscritto.

Parlaci meglio del piano marketing e dei suoi step

Il piano marketing prevede diversi step. L’azienda, con il programma goldset, permette di guadagnare e accumulare oro 24 kt (vale a dire denaro) partecipando al medesimo programmaBasta effettuare un ordine d’acquisto –spiega Stefano- versando un acconto. Dopodiché riceveremo in ricompensa il set di oro restante attraverso delle semplici sponsorizzazioni. 

L’azienda ha emesso i titoli obbligazionari l’8 dicembre 2017 , in fase di prelancio, al costo di 10 euro. Dopo soli sei mesi, vale 25 euro. Gli esperti stimano che nel 2020, un titolo di Global Intergold, avrà valore di 60 euro (stima al ribasso).

Il programma Fractal ci permette invece di diventare comproprietari dell’azienda che, al giorno d’oggi, ha valore di quasi un miliardo di euro. Oltre al guadagno passivo è possibile abbinare il concetto di rete del piano goldset, ricevendo quindi ulteriori guadagni.

Inoltre c’è il piano leadership, quale è composto da 15 livelli. Si parte dal primo e si arriva al quindicesimo, dove attualmente ancora nessuno è giunto. Al momento esistono circa 30 leader al tredicesimo livello. 

Come si inizia a lavorare in questo campo?

Iniziare il business con Global Intergold è facile. Il primo passo è registrarsi attraverso il link che fornirà lo sponsor, che semplicemente è la persona che vi ha mostrato e presentato questa opportunità. Il secondo passo consiste nel versare l’acconto e partecipare al piano marketing dell’azienda (paragrafo precedente). Poi c’è la formazione, che dura dai 15 ai 20 giorni: ci si affida allo sponsor, il quale mostrerà il metodo per affrontare quest’attività. Infine l’ambito traguardo: il guadagno.

Consigli Global Intergold a chi ti ascolta?

Certo. Questa è una realtà al giorno d’oggi. Tutto il mondo del commercio si è spostato in rete e Global Intergold è una di quelle aziende che offre grandi opportunità.

PER I CONTATTI

LA VIDEO-INTERVISTA 

 

LE FOTO

 

    

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Processo a Michele Zagaria, irreperibile il vivandiere del boss dei Casalesi

È irreperibile Vincenzo Inquieto, vivandiere del boss dei Casalesi Michele Zagaria, proprietario dell'appartamento in via Mascagni a Casapesenna dove il 7 dicembre del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria