13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4, da aspirati boss a capi: come cambieranno Sangueblu e Valerio

PUBBLICITÀ

Le riprese della quarta stagione di Gomorra stanno per finire. Le ultime scene si stanno girando a Napoli nel quartiere Vomero In uno scenario splendido, con tutta Napoli a portata di sguardo!
Gomorra 4 andrà in onda a marzo 2019 su Sky Atlantic da un’idea di Roberto Saviano , supervisione artistica di Francesca Comencini, alla regia Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco.

Arturo Muselli è il nuovo che avanza.

Nella stagione tre il suo Sangueblu è diventato un vero boss. “Sangueblu e Valerio (Loris De Luna) camminano a braccetto, ma quello che avviene nell’ultima scena della terza stagione pone dubbi sull’equilibrio del loro sodalizio e ci si chiede se succederà qualcosa. Insieme prendiamo in mano il quartiere, c’è una nuova alleanza coi Capaccio e alla fine scendono dalla barca (quella dove è stato ucciso Ciro l’Immortale) un po’ arrancando. Chissà che accadrà”. Valerio/Loris aggiunge che “la morte di Ciro crea scompiglio negli equilibri, Sangueblu subisce lo schianto e io mi metto al suo fianco per farlo ragionare. Mi impongo un po’ di più, tiro fuori carattere e idee e subirò trasformazioni di carattere, costumi e usanze”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria