Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono sottoposti a diversi tamponi e sono stati messi in isolamento in albergo per 48 ore. Tra i ‘vip’ presenti nella casa più spiata di Italia, però, qualcuno ha confessato di avere già contratto il virus. La rivelazione è arrivata proprio in mattinata, quando Francesco Oppini ha spiegato di aver contratto il Covid-19 insieme alla madre Alba Parietti. Subito dopo è toccato ad Andrea Zelletta, il quale ha detto di essere risultato positivo nei mesi scorsi, perdendo per qualche giorni gusto e olfatto.

Grande Fratello Vip, Alba Parietti preoccupata per il figlio Francesco:«Su Dayane non sa»

Alba Parietti lancia un appello al Grande Fratello Vip, preoccupata dal feeling tra Francesco Oppini Dayane Mello. Tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia, infatti, cresce l’intesa e per la modella potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. La conduttrice, tuttavia, chiede alla produzione di mostrare al figlio, che tra le altre cose è fidanzato, alcuni video. Oppini ignora quello che Dayane avrebbe detto agli altri concorrenti e in confessionale. La modella ha detto che sarebbe stato lui a fare il primo passo e ha parlato di un bigliettino dal contenuto misterisoso che lascerebbe intendere qualcosa di compromettente. Parietti ha condiviso il suo appello in una storia su Instagram: «Trovo che Francesco dovrebbe sapere ciò che dice Dayane alle sue spalle. Grande Fratello gli fai vedere il video del suo confessionale? Grazie».

Alba Parietti è convinta che il figlio sia ancora innamorato della sua fidanzata: «Ama Cristina. Francesco è leale e vede in Dayane un’amica sincera e naif non vede in lei alcuna malizia». La sua lealtà potrebbe venir meno se scoprisse quello che Dayane va a dire in giro. Intanto, Dayane prova a intensificare le occasioni di contatto. In questi giorni è sempre vicina a Francesco e lo abbraccia più volte. Ha anche tentato, con scarsi risultati, di dormire con lui nello stesso letto.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.