11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, griffe contraffatte nelle vie del turismo: sequestri a tappeto della Municipale

PUBBLICITÀ

Non è la prima operazione messa a segno dalla Polizia Municipale ai danni del mercato del falso. Le fabbriche nascoste riforniscono massicciamente le bancarelle che spuntano, ogni mattina, come funghi nelle vie battute dai turisti in transito in città. Certo è che il fenomeno non contribuisce a impreziosire l’immagine della città ne il commercio stesso. L’obiettivo è quello di eliminare del tutto il commercio delle griffe contraffatte. Di seguito, il comunicato che riassume le operazioni.

Durante i controlli atti al contrasto della vendita di merce contraffatta nei luoghi prossimi agli imbarchi per le isole e per gli itinerari turistici, gli agenti della U.O. Chiaia nel mese di luglio sono stati impegnati nelle zone di Via Acton lato porto Molo Beverello e lato Passerella Maschio Angioino; Via Partenope, Via Filangieri; Via Nazario Sauro e Via Chiaia dove hanno effettuato numerosi sequestri. Sono stati sequestrati 454 borse contraffatte di varie case di alta moda; 320 occhiali da sole griffati – rigorosamente falsi – e 11 cinture con marchio contraffatto.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria