28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Guasto al distributore in Campania, benzina gratis per 36 ore


Un guasto al distributore a Polla ha permesso la distribuzione gratuita di benzina per 36 ore. Come riporta Il Mattino le pompe fuori controllo erogavano il carburante senza tener conto del mancato il pagamento. Dopo il rifornimento, infatti, l’automobilista si vedeva consegnare dalla macchinetta automatica il tagliando di mancata erogazione. Alla base del problema ci sarebbe il malfunzionamento del misuratore del distributore situato nel Salernitano.

AUMENTA IL PREZZO DELLA BENZINA

Prezzi in forte salita sulla rete carburanti per le quotazioni dei prodotti petroliferi in Mediterraneo che hanno chiuso ieri in forte rialzo, con la verde che in modalità self sale oltre 1,9 euro. In base all’elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mise aggiornati alle 8 di ieri 31 maggio, il prezzo medio nazionale praticato della benzina in modalità self sale a 1,914 euro/litro (valore precedente 1,902). Il diesel self si porta a 1,831 euro/litro (da 1,821). Quanto al servito, per la benzina il prezzo medio aumenta a 2,049 (da 2,037), il diesel servito sale a 1,973 (da 1,963).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria