20.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Troppe persone sotto al palco, interrotto il concerto di Gue Pequeno

PUBBLICITÀ

Troppe persone troppo vicine al palco. Per questo motivo il concerto di Guè Pequeno è stato sospeso. Ad avviare il provvedimento sono stati i carabinieri della compagnia di Lamezia Terme che hanno notato il pubblico accalcato sotto il palco a cantare a squarciagola le canzoni  in un locale di Gizzeria, sul litorale tirrenico della provincia di Catanzaro.

I numerosi partecipanti all’evento, tutti muniti di green pass, che avrebbero dovuto restare seduti ai loro posti, si sono in realtà alzati e si sono avvicinati al palco. Creando, di fatto, un assembramento. Allo stop dell’esibizione dell’artista è seguita la sospensione delle attività del locale pubblico per cinque giorni. E con questo anche la contestazione, ai responsabili, della violazione delle prescrizioni anti Covid. A cui si è aggiunta anche una sanzione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria