14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gué Pequeno posta un video mentre fa sesso sui social, 6 anni fa fece lo stesso errore

PUBBLICITÀ

Torna a far discutere un video postato dal trapper Gué Pequeno mentre fa sesso. 

Gué Pequeno posta un video mentre fa sesso 

Guè Pequeno ha pubblicato su Instagram un video mentre fa sesso. A distanza di 6 anni dal precedente incidente dello stesso tipo, il rapper è tornato a far discutere per un contenuto intimo finito in rete.

PUBBLICITÀ

Il video mostrava il rapper sdraiato su un letto e una ragazza che, per fortuna, viene inquadrata solo di spalle in maniera tale da non risultare riconoscibile. Il filmato è stato condiviso domenica 26 marzo intorno alle 6 del mattino.

Il filmato è rimasto pubblicato per pochi secondi ma la rete non l’ha perdonato ed è diventato virale (complici anche gli oltre 2 milioni di follower del rapper). Il video è stato rimosso subito ma i commenti e i repost degli utenti sono stati più veloci.

Per il momento, l’artista non ha commentato l’incidente. Il filmato sarà finito in rete molto probabilmente per errore.

Non un caso isolato: era già successo nel 2017

Non è un caso isolato ciò che è accaduto. Già nell’agosto del 2017, infatti, il rapper aveva postato per errore un video girato mentre si masturbava, destinato probabilmente a essere inviato in privato a un utente e invece finito tra le sue Instagram stories. Anche in quel caso, il video era rimasto online solo per pochi minuti, sufficienti però affinché il filmato fosse salvato e ricondiviso più volte. L’artista stesso, qualche tempo dopo, aveva commentato quell’episodio nella canzone “Adios”, incisa con Emis Killa. “Uscire il ca**o nelle storie non è stato un dramma, letteralmente pesce in faccia a tutta Italia”. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furto in tabaccheria a Fuorigrotta, banditi in fuga con i soldi

Furto in tabaccheria a Fuorigrotta, banditi in fuga con i soldi. I Carabinieri – allertati dal 112 – sono...

Nella stessa categoria