13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi, i suoi costumi da urlo sull’isola fanno impazzire fans e concorrenti

PUBBLICITÀ

L’isola dei famosi ha avuto inizio il 21 marzo. Protagonista annunciata dell’Isola dei Famosi alla vigilia della partenza del programma, Guendalina Tavassi sta confermando in pieno tutti i pronostici che si facevano su di lei. La showgirl si sta rivelando uno dei personaggi più attivi, seguiti e tifati del reality.

 

Guendalina, nell’ultimo post mandato online su Instagram dal suo social media management, sfodera un bikini colorato e stratosferico, capace di evidenziare alla perfezione le sue curve da sballo. Impossibile non concentrarsi innanzitutto sulla scollatura clamorosa e seducente, ma, guardando più in basso, anche la curva sinuosa e avvolgente dei suoi fianchi risulta altrettanto irresistibile. Il mix fa sì di mandare davvero in delirio la community, che omaggia la Tavassi dei soliti complimenti a iosa e di una pioggia di like incredibile in poco tempo. “Ma sei strabiliante”, “Non dimagrire ti prego”, “Sei fantastica”, e altri messaggi del genere. Il supporto dei fan, alla fine, potrebbe risultare determinante per lei ed Edoardo per arrivare fino in fondo. Tutti i suoi ammiratori sperano che sia lei a prevalere nella lunga ed estenuante cavalcata, ma attenzione. L’Isola è imprevedibile e tutto può cambiare nel giro di un attimo. Climaticamente e non.

PUBBLICITÀ

Un costume che si rimpicciolisce sempre di più, soprattutto per il suo lato ‘A’ che è abbastanza importante. Un fisico statuario e sempre in forma, nonostante la fame inizia a farsi sentire tra i concorrenti. Tornando al suo look è decisamente incantevole, non abbiamo davvero parole per aggiungere altro. Se ne avete voi ci farete sicuramente contenti: l’unica cosa da fare in questi casi è osservare il tutto come se fosse un quadro ed in religioso silenzio.

Isola dei famosi, i fratelli Tavassi raccontano l’infanzia: “Da piccoli ci separarono”

Nella puntata di lunedì c’è stato un momento che ha visto protagonisti i fratelli Tavassi, Guendalina e Edoardo. Durante alcuni precedenti confessionali hanno raccontato cosa hanno vissuto quando erano solo dei bambini e nei filmati mostrati in diretta abbiamo scoperto della loro storia.

Come raccontato, Edoardo e Guendalina sono stati separati quando avevano 7 anni perchè i genitori allora si separarono. Guendalina nel video dice: “Io e Edoardo, la vera divisione c’è stata quando eravamo molto piccoli, ci separarono.  Abbiamo passato un periodo orribile, anni tra tribunali dei minori, assistenti sociali in casa. Mio fratello fu affidato a mio papà e io a mia mamma”. Anche Edoardo ne ha parlato: “La mia infanzia non la auguro a nessuno. Da piccoli i miei si sono separati e il giudice decise di far scegliere ad un bambino di 6 anni e ad una bambina di 5 con chi stare”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne era rimasto coinvolto nel terribile incidente su via Ripuaria

Non ce l'ha fatta Antonio Di Vaio, l'automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì...

Nella stessa categoria