PUBBLICITÀ
HomeCronacaGuerriglia prima di Napoli-Eintracht, scarcerato tifoso dei Vecchi Lions

Guerriglia prima di Napoli-Eintracht, scarcerato tifoso dei Vecchi Lions

PUBBLICITÀ

Va ai domiciliari Nicola Verolla, ultras dei Vecchi Lions del Napoli, dopo essere stato arrestato dopo gli scontri con gli ultras tedeschi scoppiati prima della partita di Champions League tra Napoli e Eintracht disputata allo stadio Diego Armando Maradona. A deciderlo è stata ieri la decima sezione del tribunale del Riesame di Napoli. In carcere restano ancora i tre tifosi tedeschi, in attesa dell’udienza davanti ai giudici del Riesame.

Quattro dei cinque tifosi azzurri coinvolti nei tafferugli avvenuti tra piazza del Gesù e il lungomare sono stati difesi dall’avvocato Emilio Coppola. Gli ultrà tedeschi invece sono difesi dagli avvocati Giovanni Adami, Daniele Tuffali, Simone Bonaldi e Serena Improta. Ai napoletani vengono contestati i reati di violenza e lesioni nei confronti di pubblico ufficiale, lancio di oggetti atti a offendere e resistenza aggravata. A due dei tre tedeschi anche il reato di devastazione.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELLA GUERRIGLIA

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.