16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

“I bimbi non dovrebbero mai morire”, il ballerino di Amici Raimondo Todaro piange Chiara

PUBBLICITÀ

“Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del @comitatoverga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore”. Queste le parole di Raimondo Todaro, ballerino, ora insegnante di Amici. Aveva accettato di portare la sua più grande passione tra le mura del Centro Maria Letizia Verga, un’eccellenza italiana nella ricerca, cura e assistenza dei bambini malati di leucemie e linfomi.

Il ballerino di Amici Raimondo Todaro piange Chiara

Dapprima con lezioni online e poi dal vivo, l’ex di Ballando con le Stelle ha donato alcune ore di svago e di arte ai piccoli guerrieri del Centro, con tutte le precauzioni del caso (guanti, doppia mascherina etc.). Con loro aveva instaurato un legame sincero e ora che una di loro, Chiara, ha perso la sua battaglia contro il cancro lui piange la sua scomparsa

PUBBLICITÀ

Vip vicini al Comitato Maria Letizia Verga

Il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino, sulla base di un’alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari, ha l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia in cura presso il Centro l’assistenza medica e psico-sociale necessaria per garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita.

“Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore“, ha infine concluso Todaro nel post che accompagna una fotografia e un video con la bambina scomparsa. E tutti i follower si sono stretti al suo dolore: “I bambini non dovrebbero mai morire”, ha commentato una signora.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria