21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

I funerali di Ciro nella chiesa a Giugliano, addio al giovane morto tra Melito-Arzano

PUBBLICITÀ

Oggi alle 15: 30 nella chiesa di San Nicola a Giugliano sarà dato l’ultimo saluto a Ciro Perrotti. Il giovane era in sella allo scooter, un Honda Sh 300, quando si è schiantato contro un’auto, una Bmw, in via Melitiello a Casandrino, al confine tra Melito e Arzano.

Il corpo senza vita di Ciro è stato trovato a metri di distanza dal punto preciso in cui è avvenuto lo schianto. Drammatico l’impatto. Il casco è stato inoltre rinvenuto incastrato proprio sotto all’automobile. Ciro non è morto sul colpo ma era inizialmente cosciente, poi le condizioni sono peggiorate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Grumo Nevano guidati dal maresciallo Antonino Bruno, coordinati a loro volta dai colleghi della compagnia di Giugliano, agli ordini del capitano Andrea Coratza.  Il magistrato di turno ha ordinato il sequestro della salma e disposto l’autopsia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria