25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Dramma familiare in casa a Caserta, addio al 28enne Igor

PUBBLICITÀ

Sono stati fissati i funerali di Igor Farina per venerdì 7 marzo. Il 28enne di Caserta è stato trovato morto all’interno della sua abitazione di via Abbagnano.  Il magistrato, date le circostanze, aveva disposto l’autopsia. La salma, che si trovava all’interno dell’ospedale di Caserta, arriverà in chiesa nella giornata di domani alle 11.

I funerali si terranno all’interno della chiesa di Santo Stefano Protomartire di Tuoro.  L’annuncio dei funerali è stato dato da Oscar, fratello di Igor, la fidanzata Raffaella, i suoceri, il cognato, la nonna Maria, amici e parenti.

PUBBLICITÀ

Dramma a Marcianise, Francesco ritrovato morto in casa

Lo scorso 23 gennaio Francesco Ievoli è stato trovato morto a Marcianise. Il 50enne era solo in casa in via Amerigo Vespucci come riporta EdizioneCaserta. La sorella era uscita per una commissione quando al rientro ha ritrovato il corpo dell’uomo.

Sull’episodio ci furono gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia Marcianise che informarono l’autorità giudiziaria. Il magistrato di turno dispose il sequestro della salma e il trasferimento all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta per l’autopsia. Francesco Ievoli lascia tre figlie.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ