10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Il dramma nel Casertano, nell’autopsia le cause della morte della famiglia Iacobucci

PUBBLICITÀ

Erano in mare presumibilmente da quattro o cinque giorni i corpi, ormai in stato di decomposizione, di Digne Cappe e della piccola Sofia, compagna e figlia di PierLuigi Iacobucci.  I tre scomparvero lo scorso 2 maggio, dopo essere usciti in mare con una moto d’acqua. Il corpo di Iacobucci fu trovato senza vita, il giorno dopo nelle acque di Baia Domizia (Caserta). Ora saranno i tre esami autoptici disposti dalla magistratura a svelare come siano morte le due che viaggiavano presumibilmente sulla stessa moto d’acqua con Iacobucci, ma sono state trovate a chilometri di distanza rispetto al giovane imprenditore.

A lavoro la Procure di Santa Maria Capua Vetere, competente per il ritrovamento di Pier Luigi Iacobucci in quanto avvenuto a Baia Domizia, e quella di Latina per il decesso di Digne Cappe e della piccola Sofia, ritrovate sulla spiaggia di Terracina.

PUBBLICITÀ

Le salme di madre e figlia sono attualmente alla sala mortuaria di Terracina, mentre la salma di PierLuigi si trova sotto sequestro: dai primi esami Iacobucci dovrebbe essere deceduto per annegamento, come riportato dal sito edizionecaserta. I funerali del giovane imprenditore potrebbero tenersi nella giornata di mercoledì nella sua Mondragone.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria