16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Il Giugliano cala il tris e vede la salvezza, battuta anche la Frattese

PUBBLICITÀ

Il Giugliano continua volare trovando la terza vittoria consecutiva, record stagionale, battendo la Frattese. I ragazzi di mister Gargiulo trovano tre punti fondamentali verso la salvezza battendo una Frattese sempre più in crisi nera.

La gara parte subito forte con un occasione per parte, Vitagliano per i gialloblù e Barone per gli ospiti. Al 21′ Grezio sfiora il gol con un pregevole pallonetto che però viene salvato sulla linea. Quando manca poco alla mezz’ora di gioco avviene l’episodio che probabilmente indirizza la gara,  il portiere ospite si infortuna ed è costretto al cambio, e dopo dieci minuti dal suo ingresso Vitagliano scaglia un sinistro imparabile che fa esplodere il “Vallefuoco” per il vantaggio tigrotto. I ragazzi di Gargiulo amministrano il vantaggio raddoppiando sul finire della prima frazione con Pianese che manda i suoi in vantaggio di due reti.

PUBBLICITÀ

La ripresa riprende a ritmi bassi e la prima vera occasione arriva solo dopo un quarto d’ora quando ancora Pianese ben servito da Bacio Terracino, realizza la sua doppietta personale ed il gol del 3-0 per i suoi. Inizia la girandola dei cambi e alla mezz’ora gli ospiti trovano il gol della bandiera con Allegretta che fissa il risultato sul 3-1 finale.

Un impatto decisamente positivo di Gargiulo riuscito a vincere tre gare consecutive, dopo la sconfitta di Afragola, ora i tigrotti hanno finalmente allontanato la zona playout portandosi a 31 punti ormai ad un passo dalla matematica salvezza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria