PUBBLICITÀ
HomeSportIl Giugliano ha scelto il post Capuano, ritorno al passato per i...

Il Giugliano ha scelto il post Capuano, ritorno al passato per i gialloblù

PUBBLICITÀ

Il Giugliano ha scelto il nuovo allenatore dopo l’esonero di Ezio Capuano, e si tratta di un ritorno.

Il Giugliano ha scelto il post Capuano, ritorno al passato per i gialloblù

Secondo quanto anticipato da Tuttoc.com, il nuovo tecnico dei campani sarà Raffaele Di Napoli. Sei mesi di contratto per l’allenatore che nella prima parte di stagione ha guidato la Nissa in Serie D.

PUBBLICITÀ

Si tratta di un ritorno alle origini, quindi, per la società gialloblù: Di Napoli aveva infatti guidato la squadra nel corso della stagione 2022/2023, quella dello storico ritorno in C  al termine della quale i “Tigrotti” si piazzarono al 12esimo posto in classifica.

Nel corso della stagione successiva, Di Napoli verrà esonerato ad inizio stagione, con la squadra arenata all’ultimo posto in classifica e al suo posto verrà chiamato Valerio Bertotto.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ