HomeCronacaIl suo cuore ha smesso di battere, il 21enne napoletano era diventato...

Il suo cuore ha smesso di battere, il 21enne napoletano era diventato papà 3 mesi fa

PUBBLICITÀ

È deceduto nell’ospedale di Nocera Inferiore in provincia di Salerno dove era ricoverato da 8 giorni Vincent Castagna, il 21enne ischitano vittima di un incidente stradale nella zona di Campagnano ad Ischia Porto.

Il giovane, originario di Forio d’Ischia, lo scorso 7 dicembre mentre si trovava alla guida del suo scooter cadde riportando ferite gravissime al capo e fu ricoverato in condizioni critiche nell’ospedale Rizzoli. Dopo poche ore fu trasferito in codice rosso in elicottero nell’ospedale nocerino Umberto I in stato di coma cerebrale. Oggi il tragico esito della vicenda che ha destato profonda emozione sull’isola verde: Vincent infatti era diventato padre di una bambina 3 mesi fa.
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ